Racconti Erotici > tradimenti > Laura la prima volta con due di colore
tradimenti

Laura la prima volta con due di colore


di amico_per_te
09.07.2024    |    199    |    0 6.0
"Entrambi la cinsero a sandwich poggiando i loro cazzi duri sia al culo che sulla fica e, dalle movenze che stavano facendo, mi fu facile intuire il momento..."
Che Laura fosse una gran troia lo stavo già sperimentando da me. Il bello è che non ha mai fatto nulla per nascondere la sua insaziabile voglia di divertirsi con il sesso, neppure fosse una ninfomane.
Con Laura è sufficiente uno sguardo oppure un cenno o anche un cambio di umore, per decifrare i suoi desideri e devo dire che in questo, c’è piena reciprocità.
Mai siamo stati delusi dai nostri atteggiamenti e, all’affetto è subentrato anche un fiero rapporto sentimentale che ha coronato le nostre esistenze..
Ci prendiamo un WE e andiamo in Liguria ove conosco la zona Una spiaggia libera totalmente deserta sulla passeggiata a mare fu scelta come ideale posto ideale ove trascorrere un po di tempo in totale libertà. Dopo essermi sistemato sulla spiaggia di sassolini Laura mi dice che vuole andare a vedere una borsa in cuoio dai vu cumpra che erano sopra di noi sulla panchina. Avevo mezzo intuito la scusa. Di li a poco la vedo scendere con uno dei due per prendere i soldi per pagare la borsetta. Prima di estrarre il portafoglio si toglie il copricostume e rimane a tette nude non grosse ma meravigliose. Facendo finta di stupirsi dallo sguardo gli chese de con questo caldo non gli andasse di fare un bagno al mare. Lui sembra accettare e a volce alta dice qualcosa nella sua lingua all’altro e si toglie la maglietta i pantaloncini e rimane in mutande. Di li a poco scende anche l'altro e pure lui si sveste e tutti e tre si apprestano ad andare a fare un bagno apprestandosi a raggiungere il mare per farsi un bagno rinfrescante. Facendo finta di essermi assopito, osservavo protetto dagli occhiali, quanto stava avvenendo.
Laura intenta a nuotare vicino a riva e subito dopo, l’apparizione dei due senegalesi, attirò la mia attenzione anche se sapevo bene cosa sarebbe accaduto poco dopo. A pelo dell’acqua Laura non potè fare a meno di rimanere attirata da due verghe davvero imponenti che si vedevano dalle mutande. Laura si avvicinò curiosa e questo, per i due senegalesi, fu come un segnale convenzionale per fare altrettanto. Entrambi la cinsero a sandwich poggiando i loro cazzi duri sia al culo che sulla fica e, dalle movenze che stavano facendo, mi fu facile intuire il momento in cui riuscirono a penetrare Laura
si spostarono verso riva e vidi Laura inginocchiarsi per inghiottire prima uno e poi l’altro cazzo di colore sapendo quanto fosse abile nel fare magistrali pompini con tanto di ingoio senza arrestarsi nel risucchio per continuare a mantenere eccitato qualsiasi uccello meritevole di un bis.
Vedere quei cazzi color ebano entrare in ogni buco di Laura e vendo come l’avevano ricoperta di sborra fu fantastico. Chiusi gli occhi facendomi cullare da quelle immagini e poco dopo tornò li da me e non gli sfuggi vedendomi col cazzo duro. Sorrise me lo estresse e accontentò pure me di un fantastico pompino poi Inforcò i suoi occhiali da sole e sdraiandosi mi disse che stava passando una fantastica giornata e che avrebbe voluto rivivere il prima possibile mentre un sorrisino mi si stampò sulla faccia, contento di essere un felice cornuto..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Laura la prima volta con due di colore:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni